Due pareggi e una sconfitta per le brianzole in serie D. E la sconfitta è del Monza che ha perso sul campo della Grumellese. Doppio pareggio per 2-2 per il Seregno al “Ferruccio” col Caravaggio e la Folgore Caratese a casa del Pontisola.
Crisi per il Monza di mister Delpiano che davvero sembra essersi fermato. A Grumello del Monte, i biancorossi hanno perso 2-0 con reti di Okyere nel primo tempo e Rascaroli nella ripresa contro una delle ultime difese della serie D. Una prestazione in calando dopo aver subito il primo gol e un altro risultato negativo dopo il già deludente pareggio casalingo con la Varesina, al termine di una serie non favorevole per una classifica che vede i brianzoli a 12 punti, mentre la Grumellese sale a 9. Lontanissimo il Piacenza in vetta (25 punti).
Il sito Monza-news riferisce di una nuova contestazione dei tifosi al seguito della squadra. Come già contro la Pergolettese al Brianteo. Mercoledì 28 ottobre al Brianteo arriva il Seregno per il turno (a eliminazione diretta) di Coppa Italia di Lega pro.
Seregno che al Ferruccio è andato due volte in svantaggio e per due volte ha recuperato il Caravaggio prima con Iori (al 50’) e con Scapini a sette minuti dalla fine. Anche qui c’è stata contestazione, questa volta dei tifosi nei confronti del presidente Di Nunno che in settimana aveva definito il pubblico come “ventisette tifosi giovani e sessanta vecchietti”. Tifosi e vecchietti non hanno gradito.
Pareggio in rimonta anche per la Folgore Caratese in gol con Pedrocchi e Antonucci.
Nella classifica del girone B il Seregno scavalca il Monza e sale a 13, la Folgore va a 10 punti.