Calcio, serie D: il Seregno rialza la testa e vince a Inveruno

VIDEO - Prova autoritaria del Seregno, che dopo il bel successo in Coppa Italia a Monza si è riscattato anche nel campionato di serie D con la vittoria per 3-0 sul campo dell’Inveruno.
Calcio, Seregno-Inveruno
Calcio, Seregno-Inveruno Redazione online

Prova autoritaria del Seregno, che dopo il bel successo in Coppa Italia a Monza si è riscattato anche nel campionato di serie D, confermando una predilezione per le gare in trasferta. Il 3-0 finale sul campo dell’Inveruno è maturato in coda a un match mai veramente in discussione, in cui si è avuta l’impressione che il lavoro di costruzione del gruppo affrontato dal tecnico Rocco Cotroneo dopo il suo subentro a Marco Brembilla stia finalmente cominciando a dare frutti. In evidenza in modo particolare Marco Gasparri, decisivo in tutte le reti azzurre.

1020555

Inveruno-Seregno 0-3

Marcatori: 24’ pt Gasparri (S); 24’ st Scapini (S) su rigore, 27’ Merli Sala (S)
Inveruno: Voltolini, Ciapellano, Spadaccino (34’ st Marioli), Morao, Botturi, Truzzi, Repossi (17’ st Desanti), Augliera (17’ st Gaeta), Chessa, Broggini, Leotta. A disp.: Cavalli, Scurati, Rivaletto, Lazzaro, Bernasconi e Pesce. All.: Mazzoleni
Seregno: Bardaro, Capelli, Baschirotto, Merli Sala, Cusaro, Viganò, Szekely (30’ st Cavallini), Marchini (35’ st Iori), Scapini (25’ st Capogna), Mauri, Gasparri. A disp.: Acerbis, Venturi, Angioletti, Fabiani, Suleman e Bosio. All.: Cotroneo

Arbitro: Costanza di Agrigento
Note: ammoniti Botturi (I), Cusaro (S), Capogna (S) e Cavallini (S); espulso Truzzi (I) al 24’ st per somma di ammonizioni. Calci d’angolo: 7-4 per l’Inveruno. Recuperi: 3’ pt, 4’ st.