Calcio, serie D: il Seregno cade anche a Mapello

Terza sconfitta in otto partite di campionato per il Seregno. Nel turno infrasettimanale del girone B del campionato di serie D, gli azzurri sono stati superati 1-0 in trasferta dal MapelloBonate.
Seregno, la squadra prima del fischio d'inizio a Mapello
Seregno, la squadra prima del fischio d’inizio a Mapello Paolo Colzani

Terza sconfitta in otto partite di campionato per il Seregno. Nel turno infrasettimanale del girone B del campionato di serie D, gli azzurri sono stati superati 1-0 in trasferta dal MapelloBonate, impostosi 1-0 grazie ad una rete di Nicolò Pesce al 14’ della ripresa. Ai brianzoli non è bastato così il rientro delle dimissioni del presidente Paolo Di Nunno, annunciato dal sito web della società la sera prima del match, per riprendere un passo accettabile per una formazione che avrebbe dovuto dominare il torneo.

MapelloBonate-Seregno 1-0

MapelloBonate: Nodari, Olivares (20’ st Rusconi), Crociati, Piccinini, Ferrari, Bettoni, Pesce (16’ st Verderio), Esposito, Recino, Gabellini, Bentoglio (26’ st Luzzana). A disp.: Casi, Villa, Quistini, Tomas, Boffelli e Sangalli. All.: Villa.
Seregno: Acerbis, Fabiani, Baschirotto, Cavallini (23’ st Iori), Merli Sala (28’ st Bosio), Viganò, Marchini (36’ st Szekely), Lacchini, Scapini, Mauri, Gasparri. A disp.: Bardaro, Angioletti, Venturi, Capelli, Cusaro e Capogna. All.: Cotroneo.
Arbitro: Gualtieri di Asti.
Marcatore: 14’ st Pesce (M).

Note: ammonito Szekely (S) per gioco falloso. Calci d’angolo: 8-3 per il Seregno. Recuperi: 0’ pt, 5’ st.