Sono 343+343. Sono i posti a disposizione dei tifosi del Monza nello stadio di Portogruaro per la gara di ritorno della finale per la promozione in C1 (anzi, Lega pro 1° divisione). In campo Monza e Venezia, per la partita decisiva dopo il pareggio di domenica al Brianteo (0-0).
I tifosi biancorossi possono acquistare i biglietti solo in prevendita e solo se in possesso della tessera del tifoso o di supporter card.
I settori riservati alla tifoseria monzese sono la Tribuna Laterale Settore B e la Tribuna Laterale Settore C dello stadio Mecchia, il costo è di 12,50 euro compresi i diritti di prevendita. La prevendita terminerà alle 19 di sabato 15 giugno. La partita si gioca domenica alle 16.
I biglietti sono in vendita al Box Office (da Ricordi) in via Italia a Monza, al Bar Sottosopra (corso Italia) di Meda, all’Agenzia Viaggi & Sfizi (via Clerici) a Cormano.
Al Brianteo per la finale d’andata sono stati registrati 3mila i tifosi, 300 erano stati quelli che avevano seguito la squadra nella fortunata trasferta di Bassano. Intanto sono già due i pullman prenotati per la trasferta di Portogruaro. Iscrizioni o informazioni al numero 039/59.61.491 (Circolo della Libertà) oppure Giorgio Lanzanova al 339/81.52.488.