La Gazzetta dello Sport dà per certo che domenica 14 al Brianteo ci sarà anche Silvio Berlusconi a seguire il suo Monza. “Monza, oggi c’è anche Berlusconi” titola la “rosa”. E sarebbe la prima volta. L’appuntamento con il fischio d’inizio sarà alle 19: i biancorossi affrontano la Triestina.
Al debutto casalingo anche Simone Iocolano, il primo acquisto del nuovo corso. All’esordio, sul campo della Sambenedettese, era stato l’autore di un bell’assist che aveva portato i biancorossi al pareggio. Svincolato dal Bari, il 28enne, nonostante i capelli lunghi e parecchi tatuaggi, si adeguerà per quanto potrà alla linea societaria (“capelli corti e niente tatuaggi”).
«Mi legherò i capelli, mi piace essere ordinato in campo. Mentre i tatuaggi cercherò di nasconderli regalando giocate al Monza», ha detto Iacolano, che ancora sulla Gazzetta ha detto di aver ricevuto diverse proposte durante l’estate: «ma cosa c’è di meglio che giocare davanti ad una coppia che ha vinto tutto come Berlusconi-Galliani? Ho lasciato la serie B per tornarci al più presto».