Ha dovuto rincorrere due volte l’avversaria ma alla fine, con un uno-due intorno al 70esimo minuto, ha fatto franare tutte le speranze della Folgore Caratese: si è aggiudicato così il derby di serie D in Brianza il Seregno, che sul campo di casa ha sconfitto per 3-2 i vicini di casa. Dopo un rigore all’11esimo minuto che ha portato in vantaggio la squadra di Carate, Seregno ha trovato il primo pareggio con Capognaro. La Folgore ha tentato di riprendersi la partita con una rete di Cesana ma nel secondo tempo sono stati Marchini e Scapini al 68’ e al 70’ a chiuderei conti a favore del Seregno.
Nella 14esima giornata di serie D terza vittoria consecutiva anche per il Monza, che va a vincere contro la Bustese Roncalli per 1-0 (gol di Grandi al 60’) dopo la strigliata del presidente poche settimane fa. La classifica del girone B vede Seregno inseguire Lecco dal terzo posto con soli due punti di differenza (25 per Seregno, 27 per Lecco) mentre capolista è Piacenza con 37 punti. Il monza è sesto con 22 punti, davanti alla Pro Sesto che affronterà settimana prossima.
Il Lega Pro nella giornata di sabato lo 0-0 di Renate sul campo del Sudtirol. La squadra brianzola resta ancorata al fondo della classifica: 9 punti, appena sopra Albinoleffe Pro Patria.