Una serie di sedute di allenamento dopo la pausa ferragostana e un’amichevole, domenica, contro il Trezzano. Ecco il programma del Monza per arrivare al debutto in Coppa Italia: domenica 28 agosto al Brianteo nel già derbissimo con la Folgore Caratese.
I biancorossi di mister Zaffaroni finora hanno vinto 2-0 nella prima amichevole contro il Milan Primavera di Stefano Nava (gol di Palazzo al 38 pt e Gasparri al 25 st) e da un’altra vittoria con uguale risultato ottenuta a Novarello contro la Primavera del Novara (gol di Palazzo al 17 pt e D’Errico al 30 pt).
Domenica 21 agosto l’amichevole col Trezzano di Eccellenza si gioca alle 16 al Monzello. La partita di Coppa Italia permetterà di scaldare i muscoli in vista del debutto nel campionato di serie D (il ripescaggio in Lega pro è stato respinto) previsto per domenica 4 settembre alle 15 a Lecco. Poi due partite in casa: l’11 settembre contro il Darfo Boario e il 18 settembre contro la Virtus Bolzano.
Le altre avversarie nel girone B sono – in ordine di girone d’andata – Pro Patria, Grumellese, Pontisola, Levico, Cavenago Fanfulla, Olginatese, Scanzorosciate, Caravaggio, Virtus Bergamo, Ciliverghe, Ciserano, Seregno, Pergolettese, Dro.
La stagione regolare terminerà domenica 7 maggio 2017 e sono previsti due turni infrasettimanali (giovedì 8 dicembre col Seregno e giovedì 13 aprile). La sosta natalizia sarà dal 19 dicembre all’ 8 gennaio, mentre è prevista una domenica di riposo per il 12 marzo.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti: fino alla fine di agosto al Centro Sportivo Monzello da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16 e al sabato dalle 9 alle 12.30.
LEGGI Calcio, ecco il Monza 1912: stagione al via, c’è la nuova campagna abbonamenti