Tornano in campo le squadre di Eccellenza. Mercoledì 14 settembre, tra pomeriggio e sera, le brianzole del monzese si giocano un posto per l’accesso agli ottavi di Coppa Italia.
Già qualificato, nel girone 6, il Leon Monza che ha superato per 1-2 il Mapello con doppietta di Bonseri e i portacolori di Barzanò, la Luciano Manara per 3-0, sempre con doppietta di Bonseri e Giangaspero.
Calcio, Eccellenza: decisiva Brianza Olginatese-Vis Nova Giussano
Nel girone 5, decisiva la gara di questa sera alle 20.30, tra Brianza Olginatese e Vis Nova Giussano. Entrambe hanno al loro attivi due vittorie. I verdenero di Giussano hanno superato a Tavernerio l’Alta Brianza per 1-2, e sul campo amico dello Stefano Borgonovo, per 2-0 la Cisanese, mentre l’Olginatese aveva battuto per 1-0 la Cisanese e per 2-1 l’Alta Brianza.
“Manderò in campo quei giocatori che finora hanno pochi minutaggi nella gambe – ha detto l’allenatore del Vis Nova Agostino Mastrolonardo – In particolare il centroavanti Sarr. Un turn over necessario in vista della difficile trasferta di domenica in campionato contro la forte Solbiatese, dove dovremo cercare con le unghie e con i denti di smuovere la classifica, anche se è vero che entrambe siamo in fondo alla classifica a zero punti”.
Calcio, Eccellenza: Ardor Lazzate ospita Club Milano
Alle 16, nella gara decisiva del girone 1, scenderà in campo l’Ardor Lazzate che ospita il Club Milano che ha alle spalle il successo per 3 a 1 sul Verbano, al contrario i giallo blu di Lazzate hanno perso per 1 a 0 contro i varesini di Besozzo. Per la squadra allenata da Ivan Stincone sarà una prova d’orgoglio per tentare di cancellare le due sconfitte consecutive di campionato e riprendere morale.