Il valore di Solana dovrebbe scendere rispetto a FTT mentre Dash 2 Trade può superare MANA nel 2023

Solana sembra destinata a rimanere indietro rispetto al token di FTX, mentre la nuova piattaforma Dash 2 Trade potrebbe presto superare Decentraland.

Solana sembra destinata a rimanere indietro rispetto al token di FTX, se i trend attuali continueranno, mentre la nuova piattaforma di analisi e intelligence crypto Dash 2 Trade potrebbe presto superare Decentraland, che ha avuto grosse perdite nel 2022.

SOL è stato a lungo uno dei token preferiti dagli investitori e dai trader di criptovalute, ma la blockchain layer 1 si è tenuta sotto i $ 30 – per la seconda volta a partire da luglio 2021 – prima che un improvviso rialzo lo riportasse al di sopra di quel livello.

SOL e FTX

FTX, basato su Solana, è uno dei migliori exchange di criptovalute. In continua crescita, ha anche in progetto di creare una stablecoin.

Solana è stata a lungo nella top 10 delle criptovalute per capitalizzazione di mercato, raggiungendo la soglia attuale di $ 15 miliardi.

FTX ha invece una capitalizzazione di mercato di $ 8 miliardi e il suo token FTT nativo potrebbe capovolgere la sorte di SOL se il sentiment – che è relativamente rialzista per FTT e ribassista per SOL – continuerà.

Decentraland soffre

Un’altra moneta importante che sta soffrendo è MANA, token nativo di Decentraland.

Durante la bull run del 2021, la moneta veniva scambiata a più di $ 5 e il progetto aveva una capitalizzazione di mercato di quasi $ 6 miliardi.

MANA è attualmente scambiato a $ 0,67 – circa il 90% in meno rispetto a quei picchi – con una capitalizzazione di mercato di $ 1,2 miliardi.

Inoltre, il metaverso di Decentraland sta cercando di attirare giocatori, dato che nell’ultimo mese ne ha avuti solo 7.000, secondo DappRadar .

Cos’è Dash 2 Trade?

Dash 2 Trade è un progetto crypto che ha esaurito la prima fase della sua prevendita in soli tre giorni, raccogliendo quasi $2 milioni. Attualmente si trova nella seconda fase e ha raccolto oltre $4.700.000.

Il progetto mira ad aiutare i trader e gli investitori di criptovalute a prendere decisioni migliori e a massimizzare i potenziali profitti.

Lo farà attraverso una serie di metriche e strumenti offerti al trader, inviando segnali di trading per garantire buone opportunità di acquisto e vendita e individuando le tendenze del mercato, con il  monitoraggio del sentiment social e le analisi on-chain.

La dashboard includerà anche un sistema di punteggio innovativo, per classificare i migliori progetti di prevendita di criptovalute, assegnando loro un punteggio da 1 a 100.

Ci saranno anche avvisi di nuovi listing, mentre i trader possono utilizzare una gamma di strumenti per elaborare strategie, testarle in tempo reale senza rischiare capitali e discutere approfondimenti e metriche con altri trader.

La prevendita, attualmente in fase 2, ne prevede nove in totale, con il costo che sale da $ 0,0467 a $ 0,0662, con un aumento del 39%.

Maggiori informazioni possono essere trovate nel whitepaper o nel gruppo Dash 2 Trade Telegram.

Visita la prevendita di Dash 2 Trade

Come funziona Dash 2 Trade?

Il team è trasparente e l’identità è stata verificata da CoinSniper; la piattaforma prevede un abbonamento mensile a tre livelli, che garantisce l’accesso a determinate funzionalità:

  • Gratuito: gli utenti hanno accesso al terminale sui dati di mercato, che offre informazioni sui prezzi di primo livello
  • Starter: per 400 token mensili D2T, gli utenti ottengono l’accesso a dati avanzati on-chain e approfondimenti di base sulle prevendite crypto. Vengono inclusi l’accesso a strumenti di trading automatizzati e un canale Discord riservato ai membri
  • Premium: per 1.000 token D2T mensili – o con uno sconto annuale del 20% – gli abbonati Premium hanno accesso a tutte le funzionalità, come dati completi on-chain, avvisi sui wallet delle balene e indicatori di mercato di livello professionale.

Come acquistare Dash 2 Trade

Passaggio 1: Scarica il crypto wallet

In rete sono presenti ormai numerose guide su come comprare il token Dash 2 Trade. In ogni caso, i passaggi sono sempli.

Gli investitori avranno bisogno di un crypto wallet: consigliamo di scaricare l’app Trust Wallet su dispositivi mobili o l’estensione del browser MetaMask su computer desktop, entrambi gratuiti.

Collegati al sito web di Dash 2 Trade e accedi.

Passaggio 2: Acquista ETH o USDT

Gli investitori dovranno detenere ETH o USDT nel proprio wallet, che possono essere trasferiti da un exchange o acquistati direttamente, tramite Transak, sul sito web di Dash 2 Trade.

Passaggio 3: Acquista i token D2T

Quando ETH o USDT sono presenti nel tuo wallet, seleziona “Buy with ETH” o “Buy with  USDT” e inserisci il numero di token da acquistare: considera inoltre le gas fee di Ethereum.

I token saranno conservati su Dash 2 Trade fino al termine della prevendita, quando potranno essere riscattati.

Visita la prevendita di Dash 2 Trade

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.