Teatro, il Manzoni di Monza si presenta con il concerto di Matthew Lee

Conto alla rovescia per la festa di apertura della stagione teatrale (e non solo) del Manzoni: in programma il concerto del pianista rock Matthew Lee. Appuntamento sabato 22 settembre, ingresso gratuito..
Il pianista Matthew Lee al teatro Manzoni di Monza
Il pianista Matthew Lee al teatro Manzoni di Monza

Conto alla rovescia per la festa di apertura della stagione teatrale (e non solo) del Manzoni. Sabato 22 settembre, il cartellone della sala di via Manzoni sarà raccontato al gran completo: oltre alla Grande prosa presentata a inizio estate, anche il resto dell’offerta artistica del 2018/2019, che comprende altri percorsi, teatro comico, eventi speciali e festività al Manzoni.


VAI L’intervista a Matthew Lee sul Cittadino in edicola giovedì 20 settembre

Tutto succede a partire dalle 21. Al termine della presentazione, concerto gratuito di Matthew Lee: è “Piano man Live Tour 2018”, che oltre a Lee a voce e piano prevede Frank Carrera alla chitarra, Alessandro Infusini al basso elettrico, Matteo Pierpaoli alla batteria.

“Dopo aver entusiasmato le piazze in Italia ed Europa, Lee propone un viaggio nel suo universo sonoro dove convivono la musica classica, il pop, il rock, il soul, lo swing, il country, il blues, la melodia, la canzone d’autore… un caleidoscopio di stili e generi reinventati ed amalgamati dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew”, annuncia il teatro. In chiusura, buffet. L’ingresso è gratuito. Info: teatromanzonimonza.it.