Villasanta, traffico in tilt per la rottura di un tubo dell’acqua: disagi fino a mercoledì

Si annunciano disagi al traffico anche nella giornata di mercoledì 20 gennaio a Villasanta e dintorni a causa della rottura di un tubo dell’acqua potabile in via Matteotti, che resta chiusa. Riaperta invece la rotatoria.
Traffico anche a Monza
Traffico anche a Monza Radaelli Fabrizio

Si annunciano disagi al traffico anche nella giornata di mercoledì a Villasanta a causa della rottura di un tubo dell’acqua potabile in via Matteotti con interessamento della rete gas. È accaduto martedì 19 gennaio verso le 8 e per tutto il giorno ne ha risentito la viabilità di Villasanta e quella di attraversamento verso Monza, per chi attraversa il parco su viale Cavriga o percorre via Lecco.

La rotatoria è stata riaperta al traffico mercoledì mattina in direzione Monza, mentre resta chiuso il tratto di via Matteotti tra via Veneto e Confalonieri per i provenienti da Concorezzo, deviati in Via Edison. Chiusa anche la via Giuliani. La situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio.

Dopo aver ipotizzato la fine dei lavori entro la mezzanotte di martedì, il Comune di Villasanta aveva informato di non poter garantire la riapertura al traffico per la mattina di mercoledì. E ha consigliato a chi utilizza normalmente l’asse Matteotti-Confalonieri di preferire percorsi alternativi.

Disagi anche per i residenti, senza acqua potabile fino alla riparazione del danno.

(articolo modificato mercoledì 20 gennaio 2016)