Vigili del fuoco: apre a Monza l’Ufficio prevenzione incendi

Il neo comando provinciale di Monza e Brianza di via Cavallotti si doterà da martedì 8 ottobre dell’Ufficio Prevenzione Incendi con aperture al pubblico al mattino, nei giorni di martedì e giovedi.
La sede del Comando provinciale dei vigili del fuoco a Monza
La sede del Comando provinciale dei vigili del fuoco a Monza

Sempre più comando provinciale: da martedì 8 ottobre presso la sede dei vigili del fuoco di via Cavallotti 67 a Monza, sarà dato avvio all’Ufficio Prevenzione Incendi del comando di Monza e della Brianza. Ne dà comunicazione il comandante, l’ingegner Claudio Giacalone.

L’iniziativa prevederà la presa in carico al Comando di Monza delle pratiche di prevenzione incendi delle aziende che ricadono nel territorio della provincia di Monza e della Brianza, e la gestione diretta del servizio di prevenzione incendi tramite i funzionari tecnici ed il personale amministrativo attualmente assegnato. L’avvio del nuovo ufficio comporterà quindi lo spostamento, dagli archivi del Comando di Milano a quelli del Comando di Monza, dei fascicoli delle aziende che ricadono nel territorio della provincia di Monza.

L’ufficio Prevenzione Incendi sarà aperto al pubblico al mattino, nei giorni di martedì e giovedi. I professionisti saranno ricevuti dai funzionari del Comando di Monza per appuntamento, per esaminare preventivamente i progetti di prevenzione incendi.