Vedano: si offre di accompagnarla in auto e pretende un rapporto sessuale, al rifiuto la ferisce

I carabinieri di Monza stanno indagando sull’episodio accaduto mercoledì sera in via Milano. La vittima, una ragazza di 24 anni, dopo essere stata scaricata per strada, è stata colpita a un piede da uno pneumatico della vettura dello sconosciuto.
Sull’accaduto indagano i carabinieri
Sull’accaduto indagano i carabinieri

Con la scusa di accompagnarla in auto per evitarle ci prendere l’autobus, durante il tragitto ha preteso un rapporto sessuale e, al rifiuto della passeggera l’ha obbligata a scendere e, nel ripartire, l’ha colpita a un piede con uno pneumatico della vettura, procurandole lievi ferite. Un episodio, avvenuto a Vedano al Lambro, mercoledì 2 settembre, in serata, sul quale stanno indagando i carabinieri, che ha visto vittima una ragazza di 24 anni nigeriana, regolare in Italia.

E’ stata proprio la donna, trasportata in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza, a denunciare l’accaduto ai militari della Sezione Radiomobile di Monza: ha detto di trovarsi in via Milano, presso una fermata dell’autobus, quando è stata avvicinata da un soggetto sconosciuto, a bordo di un’auto di colore bianco, che si è offerto di accompagnarla a Monza. Durante il tragitto, però. l’uomo ha svelato le due vere intenzioni e ha chiesto alla ragazza un rapporto sessuale consenziente: al rifiuto della 24enne, ha fermato il veicolo facendola scendere e, nel ripartire, con uno pneumatico del veicolo l’ha colpita a un piede.