Una bicicletta che sfrecciava a una velocità di circa 50 chilometri all’ora. Decisamente troppo: la polizia locale hanno inseguito due giovani, che per dileguarsi hanno abbandonato la due ruote, in via Diaz, a Desio. Gli agenti hanno scoperto che i due ragazzi avevano montato un motore sulla bici. Il mezzo, decisamente fuori norma, è stato posto sotto sequestro.
Desio, provoca tamponamento e fugge: rintracciato
Sempre a Desio la Polizia locale ha rintracciato un automobilista che ha provocato un tamponamento a catena, con una donna lievemente ferita, ed è fuggito. Si tratta di un 29enne di Cesano Maderno che dovrà pagare una pesante sanzione amministrativa e rassegnarsi a restare a lungo senza patente. Colpa del suo comportamento scorretto.
Desio, provoca tamponamento e fugge: caccia alla Mercedes
Al volante di una Mercedes Classe B il giovane ha tamponato una Peugeot 208 guidata da un uomo di 82 anni, che ha sua volta ha urtato una Nissan Micra condotta da una donna di 66. Quest’ultima ha subito un lieve trauma alla colonna cervicale. A sorpresa, il 29enne dopo essersi fermato è risalito sull’auto e si è dileguato. Agli agenti della polizia locale sono stati sufficienti trenta minuti per rintracciarlo. Agli agenti ha detto di aver commesso una leggerezza e che stava recendosi in una compagnia dei carabinieri per sporgere denuncia.