Ubriaco, sbatte con l’auto e poi si dilegua: denunciato

Allarme nella notte a Carate Brianza per un incidente grave, ma all'arrivo dei carabinieri non c'era più nessuno. Il responsabile però non era lontano.
Incidente Carate Brianza
Incidente Carate Brianza

Poco dopo le 2.30 la chiamata al 112 per un violento incidente in via Del Dosso, a Carate Brianza. All’arrivo dei carabineri però nessuna auto o feriti e solo i danni nel muro di cinta di un’azienda.

Sbatte con l’auto e poi si dilegua: è successo a Carate Brianza

Incidente Carate Brianza
Incidente Carate Brianza

A quel punto, ai militari di Verano Brianza intervenuti è bastato un sopralluogo nella zona. Poco lontano, in via Montessori, hanno trovato un suv con danni nella parte anteriore e air bag esplosi mentre in via Lotto si sono imbattuti in un uomo in stato di ebbrezza che in breve ha ammesso di essere l’automobilista al volante dell’auto: giardiniere di 33 anni, brianzolo, ha raccontato di essere uscito di strada per un colpo di sonno.

Sbatte con l’auto e poi si dilegua: alcoltest positivo

L’alcoltest è risultato positivo con oltre 1,6 g/l di alcol nel sangue. I carabinieri gli hanno ritirato la patente di guida e lo hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza con contestuale sequestro del mezzo ai fini della confisca.