Trovato morto nel box di casa a Solaro: «È stato ucciso dal vicino di casa» – VIDEO

VIDEO - Sarebbe un vicino di casa, 59 anni, muratore, l’assassino di un 54enne di Solaro trovato morto a causa di una ferita da taglio, nel garage della sua casa, il 23 dicembre scorso. I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Omicidio a Solaro: il cadavere di Redaelli era stato ritrovato nel suo garage
Omicidio a Solaro: il cadavere di Redaelli era stato ritrovato nel suo garage

Sarebbe un vicino di casa, 59 anni, muratore, l’assassino di un 54enne di Solaro trovato morto a causa di una ferita da taglio, nel garage della sua casa, il 23 dicembre scorso. I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Monza nei confronti del vicino, ritenuto il responsabile dell’omicidio di Michelangelo Redaelli.


LEGGI Solaro, autopsia sul corpo di Michelangelo Redaelli: morto a causa di due fendenti al collo



LEGGI Omicidio a Solaro: uomo di 54 anni trovato sgozzato nel box della sua casa

L’epilogo è arrivato martedì 3 aprile a conclusione delle indagini avviate, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Monza, dai militari della Compagnia di Desio (Mb), con il supporto tecnico-scientifico del RIS di Parma. Il delitto sarebbe maturato a seguito di ripetuti litigi per questioni condominiali.