Tigotà cerca dieci persone da assumere per il nuovo store di Carnate che aprirà ad ottobre

L'azienda cerca consulenti di bellezza "che possano guidare il cliente nelle scelte", addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali.

Nuova apertura in vista, la sedicesima in provincia di Monza e Brianza, e Tigotà, il noto brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, è alla ricerca di personale da assumere.  I questo caso si tratta dello store di Carnate. L’apertura è prevista per fine ottobre e l’azienda cerca dieci persone tra consulenti di bellezzache possano guidare il cliente nelle scelte“, addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali. Sul sito dell’azienda, alla sezione “Lavora con Noi”, si trovano tutte le informazioni per poter presentare la propria candidatura. 

Tigotà: nel 2022 assunte 300 persone in Italia, il gruppo conta coltre 5mila collaborartori

La catena negli ultimi tre anni sono stati 30 i nuovi store aperti in Lombardia da parte di Tigotà, che nel 2022 ha assunto oltre 300 persone a livello nazionale: “numeri che il brand sta confermando nel 2023, offrendo nuove opportunità occupazionali anche sul territorio della provincia di Monza-Brianza dove recentemente ha aperto i battenti il punto vendita di Bovisio Masciago“.

Il gruppo conta in totale più di 5mila collaboratori, di 57 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Forte la presenza di donne che sono l’85% dell’intera forza lavoro. 

Il nostro piano di sviluppo a livello nazionale – commenta Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotàva di pari passo con la nostra crescita su questo territorio, dove abbiamo una presenza importante. Il prezioso lavoro dei ragazzi e delle ragazze di tutti i Tigotà d’Italia è fondamentale perché ci permette di rappresentare un punto di riferimento per le persone. Aprire una nuova filiale è sempre un momento di particolare gioia, un segnale che trasmette positività dal punto di vista occupazionale ed economico”.