Taglio dell’erba all’altezza di Varedo Mattina in coda sulla Milano-Meda

Chi un’ora e quaranta, chi tre ore e mezza. In coda sulla Ss35. È stata una mattinata di passione sulla Milano-Meda a causa dei lavori per il taglio di erba e piante dai new jersey di cemento e la conseguente riduzione del traffico a una corsia all’altezza di Varedo.
Mattina in coda sulla Milano-Meda (foto di un lettore)
Mattina in coda sulla Milano-Meda (foto di un lettore)

Chi un’ora e quaranta, chi tre ore e mezza. In coda sulla Ss35. È stata una mattinata di passione sulla Milano-Meda a causa dei lavori per il taglio di erba e piante dai new jersey di cemento e la conseguente riduzione del traffico a una corsia all’altezza di Varedo, in direzione nord. Diverse le segnalazioni in redazione di automobilisti sorpresi dal cantiere provvisorio.

Segnalazioni di chi ha impiegato più di tre per andare da Milano a Lentate e di chi, allegando anche le foto, sottolinea il tempo perso in colonna nell’orario di punta, «impedendo a migliaia di dipendenti pubblici e privati, imprenditori, camionisti e via dicendo di raggiungere in orario il proprio posto di lavoro».

«Non serve molto, basta usare la ragione. Lavori come il taglio delle piante possono essere svolti in orari notturni o, almeno, non di punta. Ma forse chiedere ai responsabili di ragionare significa domandare troppo», ha chiosato il lettore.