Parco di Monza: torna “In Corsa con Marco”, per sostenere Luce e Vita

Torna domenica 12 maggio “In Corsa Con Marco” (11° edizione, dalle 10 al Parco di Monza). Tre percorsi per ricordare Marco Casati e sostenere Luce e Vita.
Monza In Corsa con Marco foto edizione 2019 dal sito Internet
Monza In Corsa con Marco foto edizione 2019 dal sito Internet

Torna domenica 12 maggio l’11esima edizione di “In Corsa Con Marco” (dalle 10 al Parco di Monza). Marco è Marco Casati, un triatleta, proprietario di due palestre, mancato a 34 anni a causa di una malattia oncoematologica: per questo la moglie e gli amici hanno dato vita al progetto che si ripete per l’11esima volta e raccoglie fondi per l’associazione Luce e Vita dell’ospedale San Gerardo, realtà storica che collabora con l’ematologica dell’Irccs.

Parco di Monza: torna “In Corsa con Marco”, tre percorsi

La manifestazione podistica “negli anni è cresciuta sempre più e tante persone hanno imparato a conoscerla e a conoscere indirettamente Marco”: percorsi da 5, 10 e 15 chilometri a partire da Cascina San Fedele.

Parco di Monza: torna “In Corsa con Marco”, in dodici anni raccolti oltre 110mila euro

Ufficialmente è l’undicesima edizione e in tutti questi anni sono stati raccolti e donati a Luce e Vita in dodici anni oltre 110.000 euro. L’obiettivo è sempre quello di allargare la partecipazione e raccogliere sempre più fondi per aiutare tutte quelle persone che purtroppo si trovano costrette ad affrontare un percorso faticoso”.
Sabato 11 e domenica 12 Maggio sarà possibile iscriversi direttamente al Parco di Monza (fino al 9 maggio anche online), per informazioni incorsaconmarco.it.