Strappa la collana d’oro e scappa Arrestato mentre cerca di venderla

Ha strappato la collana d’oro a una donna in bicicletta a Bollate. Lui era a bordo di uno scooter e ha aggredito la sua vittima facendola cadere a terra. Poi è scappato ed è andato dritto a Paderno Dugnano a rivendere il bottino. Ma lì ha trovato i carabinieri.
Carabinieri
Carabinieri

Ha strappato la collana d’oro a una donna in bicicletta a Bollate. Lui era a bordo di uno scooter e ha aggredito la sua vittima facendola cadere a terra. Poi è scappato ed è andato dritto ad compro oro di Paderno Dugnano, per rivendere subito il bottino. Quando è arrivato però ha trovato ad attenderlo i carabinieri che nel frattempo avevano avviato le ricerche. È successo martedì pomeriggio.

I miitari ipotizzavano che il malvivente sarebbe subito andato a rivendere la collana e così è stato. Il rapinatore è stato quindi arrestato con l’accusa di rapina impropria: è un 25enne che vive a Nova Milanese, ha dei precedenti penali e ai carabinieri è conosciuto anche per i suoi problemi di tossicodipendenza. La vittima della rapina è stata portata in ospedale e medicata per le ferite: per lei la prognosi è di 6 giorni. Nessuna contestazione invece al negoziante di Paderno che stava facendo le operazioni in modo regolare. Le indagini proseguono per capire se il malvivente avesse già messo a segno colpi simili.