Spaccio di droga a Monza: un arresto e tre denunce della polizia

Tra martedì 1 maggio e mercoledì 2 gli agenti hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo accusato tra l’altro si estorsione nei confronti della ex convivente. Denunciati inoltre tre stranieri per possesso di cocaina.
Un’auto della polizia
Un’auto della polizia

Mercoledì 2 maggio personale della polizia di Monza ha arrestato S.A., originario della ex Jugoslavia, classe 76, senza fissa dimora, in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Monza, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di cocaina e di tentata estorsione nei confronti della sua ex convivente. L’arresto è scattato dopo indagini sul soggetto da parte del personale della Squadra Investigativa.

Personale della Squadra Volante, inoltre, martedì 1 maggio ha denunciato tre cittadini di nazionalità marocchina: E.H.M, classe 96, E.A.M, classe 93 e A.Z., classe 97, tutti irregolari per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di un controllo del primo soggetto, trovato in possesso di 1,30 grammi di cocaina e 645 euro, è scattata una perquisizione domiciliare, in città. Nell’abitazione, dove c’erano gli altri due connazionali sono stati rinvenuti e sequestrati altri 2 grammi di cocaina, 1.330 euro in banconote di piccolo taglio ed un bilancino elettronico di precisione.