Sovico, caccia le formiche con l’alcol Ottantenne investito dalle fiamme

Stava semplicemente cercando di combattere le formiche in giardino a Sovico. Con un po’ d’alcol e del fuoco. È finito ricoverato a Niguarda con ustioni sul petto e sulle braccia. È quando accaduto a un ottantenne, nel pomeriggio di mercoledì 5 giugno.
I soccorsi a Sovico
I soccorsi a Sovico

Stava semplicemente cercando di combattere le formiche in giardino. Con un po’ d’alcol e del fuoco. È finito ricoverato a Niguarda con ustioni sul petto e sulle braccia.

È grave ma non in pericolo di vita un medico in pensione di Sovico, che nel pomeriggio di mercoledì 5 giugno stava lavorando in giardino per debellare una colonia di formiche, in via San Francesco. Lo stava facendo con una bottiglia d’alcol e del fuoco. Forse la bottiglia scivolata di mano, forse un ritorno di fiamma sono la causa dell’incidente che è costato all’ottantenne bruciature sul corpo ma non sul volto. Sul posto vigili del fuoco, i carabinieri, i soccorritori della Croce verde di Lissone, agenti di polizia locale e l’elisoccorso, che ha poi trasportato l’uomo, rimasto cosciente, all’ospedale di Niguarda.