Si schianta con una “supercar” ad Agrate: ferito, fugge prima che arrivino i soccorsi

Ad Agrate un automobilista si è schiantato con una supercar con targa straniera all’altezza di una rotatoria della Strada provinciale 121, poi si è allontanato a piedi, probabilmente ferito, prima dell’arrivo dei soccorsi. A Monza fugge con lo scooter: era ubriaco e con la patente falsa.
Sul posto sono arrivati i carabinieri
Sul posto sono arrivati i carabinieri

Si è schiantato con una supercar con targa straniera del valore di alcune centinaia di migliaia di euro all’altezza di una rotatoria della Strada provinciale 121, poi si è allontanato a piedi, probabilmente ferito, prima dell’arrivo dei soccorsi.

È accaduto domenica a Agrate Brianza, poco prima delle 16: qualche automobilista di passaggio ha segnalato la presenza dell’auto incidentata, finita contro un ostacolo sul lato della rotatoria della provinciale. Una vettura di grossa cilindrata con targa svizzera.

Quando un’ambulanza della Croce bianca di Carugate è arrivata sul posto, il personale ha trovato l’auto senza nessuno a bordo. Sono arrivati anche un mezzo dei vigili del fuoco di Monza e una pattuglia dei carabinieri con questi ultimi impegnati a cercare l’automobilista per farsi spiegare il motivo della sua fuga. Accertamenti sono in corso.

Un caso simile a quello accaduto a Monza nei giorni scorsi quando un 23enne su uno scooter all’alt degli agenti della polizia locale, in piazzale Virgilio, è fuggito. Gli agenti si sono messi all’inseguimento. Il giovane, un pakistano, ha imboccato viale Elvezia e si è nascosto dietro ad alcune auto in sosta, pensando così di non essere veduto.

Invece è stato rintracciato e bloccato: e gli agenti hanno scoperto perché era fuggito. È stato trovato in possesso di una patente falsa, il ciclomotore non era assicurato e, per finire, aveva un tasso alcolico quattro volte oltre il limite.