Seveso cerca Marco Dalmazio, scomparso da casa il 27 maggio

Tutta Seveso è in apprensione per la scomparsa di Marco Dalmazio, 41 anni, che dal 27 maggio non ha più dato notizie di sé. Gli appelli si moltiplicano sui social network, del caso di sta occupando anche “Chi l’ha visto?”.
Una delle foto di Marco Dalmazio apparse sui social network
Una delle foto di Marco Dalmazio apparse sui social network

Tutta Seveso è in apprensione per la scomparsa di Marco Dalmazio che dal 27 maggio non ha più dato notizie di sé. Trascorrono i giorni, gli appelli attraverso i social network si moltiplicano. E pure la trasmissione “Chi l’ha visto?” s’è occupata questa settimana del caso. Finora, però, le ricerche, condotte dai carabinieri di Seveso, e il passaparola mediatico non hanno dato alcun esito.

L’uomo, 41 anni, era tornato a vivere in città, nell’appartamento di via Manzoni sopra la casa dei genitori, dopo aver interrotto la relazione con la compagna da cui aveva avuto una figlia di 5 anni. Nel centro di Seveso vive insieme al figlio di 18 anni avuto dal precedente matrimonio. Sono stati i suoi genitori a dare l’allarme della sua scomparsa. Di certo, si sa che l’uomo s’è allontanato mercoledì a mezzogiorno sulla sua Renault Modus grigio scuro e i modelli di questa vettura continuano ad essere condivisi dai suoi amici e conoscenti sui social, nella speranza che la notizia si possa espandere il più possibile, valicando ormai anche i confini nazionali. Ad oggi, però, non è stata avvistata nemmeno l’auto, di cui è stata diramata la targa.

All’origine della scomparsa potrebbero esserci difficoltà economiche. La Comunità pastorale sevesina è stata tra i primi a diramare su Facebook la notizia della scomparsa di Marco Dalmazio.

Secondo l’identikit apparso sul sito della popolare trasmissione “Chi l’ha visto?” è alto 1,80 cm, al momento della scomparsa pesava 80 chili, ha capelli neri e occhi verdi. Il 27 maggio è uscito di casa indossando una camicia azzurra e pantaloni scuri di taglio elegante. Come segno particolare ha un tatuaggio sull’avambraccio destro.