Seregno: un 14enne trovato per la terza volta con hashish dai carabinieri

Un controllo, un gesto sospetto, il riscontro: il 14enne controllato dai carabinieri a Seregno in piazza Segni aveva hashish. Ed è la terza volta che si fa sorprendere.
Piazza Segni a Seregno, dove è stato trovato il 14enne con hashish
Piazza Segni a Seregno, dove è stato trovato il 14enne con hashish

Seguito dai servizi sociali per essere già stato sorpreso due volte con hashish, ci è ricascato. Si tratta di un 14enne che nel tardo pomeriggio di sabato 3 aprile si trovava in piazza Segni, nel centro di Seregno.

I carabinieri in pattuglia hanno notato un gruppo di ragazzini che alla vista dei militari hanno dato segno di nervosismo: gli uomini dell’Arma si sono avvicinati e subito due degli adolescenti sono scappati tra le vie del centro, mentre un terzo è rimasto seduto su una panchina con due ragazze, cercando di far cadere qualcosa senza dare nell’occhio.

LEGGI trovato con hashish davanti alla scuola

Tentativo fallito: i carabinieri hanno notato il gesto, hanno raccolto quanto gettato e scoperto che si trattava di uno spinello. Quanto è bastato per portare (di nuovo) lo studente 14enne in caserma, dove è stato raggiunto dalla madre. Nei giorni scorsi un altro ragazzo era stato fermato davanti a una scuola di Seregno e trovato in possesso di hashish.