Scomparso da mesi, il tam tam di Facebook lo ritrova a Milano: sta bene

Sta bene e per ora non intende tornare a casa. Si è conclusa con un sospiro di sollievo la vicenda di Fabio Radici di cui da mesi non si avevano notizie. In settimana un post su Facebook aveva reso virale la richiesta d’aiuto della famiglia.
L’appello su Facebook per ritrovare il ragazzo di Concorezzo
L’appello su Facebook per ritrovare il ragazzo di Concorezzo Redazione online

Sta bene e per ora non intende tornare a casa. Si è conclusa con un sospiro di sollievo la vicenda di Fabio Radici, 26enne di cui da mesi non si avevano notizie. Nell’ultima settimana un post pubblicato su Facebook ha reso virale la richiesta di aiuto da parte di famiglia e amici: centinaia di condivisioni e, venerdì sera, la buona notizia.

Il ragazzo era scomparso nel nulla da circa tre mesi e le ricerche non avevano portato ad alcun risultato. Fabio Radici risiede da solo a Concorezzo e nessuno lo aveva più visto entrare o uscire dalla sua abitazione da settimane, per non dire mesi. La sorella Gaia, insieme a tanti amici, non aveva avuto più sue notizie da metà luglio quando si erano incontrati per l’ultima volta. Era già capitato ma mai per così tanto tempo. Sparito, senza lasciare tracce. Il cellulare muto: spento o irraggiungibile. Nessuna novità neppure dopo la denuncia di scomparsa alle autorità.

Venerdì il passaparola dei social network e la notizia delle ricerche ha permesso di scrivere la parola fine sulla storia.