Scomparsa da una settimana a Biassono, ancora nessuna notizia della 62enne

La donna, alta un metro e 53 centimetri, di corporatura esile, capelli biondi e occhi verdi, ha un nevo sotto l’occhio destro
Scomparsa da una settimana a Biassono, ancora nessuna notizia della 62enne

Dopo una settimana di ricerche di Maria Rosa Rossi non ci sono ancora notizie. La donna, 62 anni e residente a Biassono, si è allontanata volontariamente da casa giovedì della scorsa settimana. Immediata la denuncia da parte dei familiari che temono per la donna, che soffre di crisi depressive.

In questi giorni, malgrado le incessanti piogge, le ricerche non si sono mai interrotte. Impegnati i carabinieri, la polizia locale, i volontari della Protezione civile di Biassono e alcuni di Monza. Inoltre è sta utilizzata anche l’unità cinofila ma, ad oggi, di Maria Rosa non ci sono tracce. L’appello è stato lanciato anche sulla pagina facebook di “Chi l’ha visto?”.

La donna, alta un metro e 53 centimetri, di corporatura esile ha i capelli biondi e gli occhi verdi e presenta un nevo sotto l’occhio destro e una cicatrice da operazione sulla spalla sinistra. Al momento della scomparsa non si sa che capi di abbigliamento indossasse. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.