Ruby, chieste le condanne per Fede, Mora e Nicole Minetti

La Procura di Milano ha chiesto sette anni di carcere per Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, imputati nel processo per il caso Ruby di favoreggiamento e induzione della prostituzione anche minorile a casa Berlusconi ad Arcore.
Il processo Ruby
Il processo Ruby

La Procura di Milano ha chiesto sette anni di carcere per Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, imputati nel processo per il caso Ruby di favoreggiamento e induzione della prostituzione anche minorile a casa Berlusconi ad Arcore. Chiesta anche l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e da qualunque incarico in servizi pubblici o privati che ha a che fare con minori. Il procuratore aggiunto Piero Forno ha parlato di “ambiente orgiastico” e ha paragonato le feste di villa San Martino a una “orgia bacchica”.

“I nostri imputati sapevano che era minorenne”. Lo ha detto il pm Antonio Sangermano al processo sul caso Ruby a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. “’Ruby ha tentato una impresa ragguardevole, e cioè di screditare se stessa”, ha aggiunto il pm per poi dire: “Il bunga bunga non è il parto della torbida mente degli inquirenti, ma un contesto dell’attività di prostituzione” e “gli eventi organizzati ad Arcore avevano certamente una natura prostitutiva”.