Ricercata per furti di portafogli alla stazione Centrale di Milano: era ad Arcore

Sarebbe stata l’autrice di due furti con destrezza ai danni di altrettanti passeggeri alla stazione Centrale di Milano, nel 2014 e nel 2015. In un caso, nel portafogli rubato c’erano circa 1.000 euro. I carabinieri della stazione di Arcore l’hanno pizzicata nei pressi della stazione ferroviaria della città brianzola durante un controllo delle generalità. 26 anni, romena, senza fissa dimora, è stata portata a San Vittore.
La stazione ferroviaria di Arcore
La stazione ferroviaria di Arcore

Sarebbe stata l’autrice di due furti con destrezza ai danni di altrettanti passeggeri alla stazione Centrale di Milano, nel 2014 e nel 2015. In un caso, nel portafogli rubato c’erano circa 1.000 euro. I carabinieri della stazione di Arcore l’hanno pizzicata nei pressi della stazione ferroviaria della città brianzola durante un controllo delle generalità.

26 anni, romena, senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine, la donna è risultata colpita da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Milano per i due furti commessi a Milano. È stata quindi tradotta nel carcere milanese di San Vittore.