Preso il pusher in bicicletta: in casa nove etti di coca, 184 dosi e 35mila euro

Spacciava in bicicletta, una vecchia bici con cui raggiungeva il luogo dell’appuntamento senza apparentemente dare nell’occhio. Invece da settimane veniva osservato dai carabinieri della compagnia di Vimercate, che lo consideravano uno dei pusher più importanti della zona della cintura del Trezzese.
Preso il pusher in bicicletta: in casa nove etti di coca, 184 dosi e 35mila euro

Spacciava in bicicletta, una vecchia bici con cui raggiungeva il luogo dell’appuntamento senza apparentemente dare nell’occhio. Invece da settimane veniva osservato dai carabinieri della compagnia di Vimercate, che lo consideravano uno dei pusher più importanti della zona della cintura del Trezzese. In manette è finito un 27enne algerino, già arrestato lo scorso anno per lo stesso motivo.

Bloccato dopo lo scambio con un ventenne italiano, segnalato alla prefettura, il pusher è stato trovato in possesso di una ventina di dosi di cocaina ben nascoste sotto il sellino della bicicletta e di circa 1000 euro in contanti e in banconote di piccolo taglio. A casa i militari hanno trovato 973 grammi di cocaina suddivisa in panetti, 184 dosi da un grammo già confezionate, 900 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione e anche 34.900 euro. La sua giornata è finita in camera di sicurezza.