Perde il controllo del motorino Due giovani feriti a Seregno

Sono ricoverati entrambi in prognosi riservata i due giovani protagonisti di un incidente stradale in viale Nazioni Unite a Seregno. Sono stati ricoverati a Desio e a Monza.
Un’ambulanza
Un’ambulanza archivio

Sono ricoverati entrambi in prognosi riservata i due giovani protagonisti di un incidente stradale in viale Nazioni Unite a Seregno. L’episodio si è verificato alle 21.10 dio giovedì 5 settembre, quando per cause ancora da accertare il ragazzo di 18 anni residente in città, procedendo dalla via Beato Angelico verso la via Solferino, ha perso il controllo del ciclomotore Suzuki su cui stava viaggiando, finendo prima con l’urtare il marciapiede a lato della carreggiata e poi per impattare un palo della luce.

Sul posto sono arrivate una pattuglia della Polizia locale e due ambulanze del 118 allertate in codice rosso, i cui operatori si sono presi cura del centauro e della medese di 17 anni che si trovava con lui sul mezzo a due ruote.

Dopo i primi soccorsi, la coppia è stata trasportata in ospedale: il seregnese è stato trasferito a Desio, mentre lei è stata trasportata a Monza. Stando alle notizie che sono filtrate successivamente, i due non sarebbero in pericolo di vita, ma devono comunque fronteggiare diversi traumi.