Pattuglie notturne della polizia locale a Monza: sventato il furto di un’auto

Gli agenti della polizia locale di Monza, impegnati in un pattugliamento notturno del territorio, giovedì attorno alle 4 hanno sventato il furto di un’auto in via Manara. I due ladri avevano già infranto il finestrino di una Nissan, alla vista degli agenti sono fuggiti.
Controlli notturni della polizia locale a Monza
Controlli notturni della polizia locale a Monza

Gli agenti della polizia locale di Monza, impegnati in un pattugliamento notturno del territorio, giovedì attorno alle 4 hanno sventato il furto di un’auto in via Manara. Durante il controllo del territorio la pattuglia ha infatti notato due persone con fare sospetto accanto a una Nissan Juke regolarmente posteggiata. Alla vista degli agenti i due sconosciuti si sono dileguati attraverso il giardino pubblico di via De Medici.

Tornati nel posteggio gli agenti hanno trovato la Nissan con un finestrino frantumato: ai due sarebbe bastato quindi ancora qualche minuto per fuggire con la vettura. Non potendola lasciare sul posto in quelle condizioni, gli agenti hanno deciso di mettere l’auto in sicurezza trasferendola nel comando di via Marsala. Poche ore dopo hanno quindi avvisato il proprietario dell’accaduto invitandolo a ritirare la Juke, quasi sana ma soprattutto salva.