Paderno Dugnano, 45enne ritrovato senza vita nell’azienda in cui lavorava

È stato ritrovato senza vita da un collega domenica pomeriggio all’interno dei capannoni della Lvs Solution di Paderno Dugnano. Secondo le prime indagini, la morte di un operaio 45enne sarebbe da ricondurre a un suicidio.
Paderno Dugnano, 45enne ritrovato senza vita nell’azienda in cui lavorava

Secondo le prime indagini sarebbe da ricondurre a suicidio la morte di un operaio di 45 anni rinvenuto privo di vita nel pomeriggio di domenica nei capannoni di una azienda di Paderno Dugnano. La chiamata è partita attorno alle 16.40, quando il corpo ormai esanime del lavoratore della Lvs Solution, azienda specializzata nella promozione di eventi e manifestazioni, è stato trovato occasionalmente da un collega. Sul posto i vigili del fuoco di Milano, i carabinieri della locale stazione e a seguire il magistrato incaricato, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Inutile l’intervento della Croce Rossa di Paderno giunta presso la sede di via Annoni subito dopo la chiamata del 118. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine ma appare pressoché certo che la morte sia addebitabile a un gesto estremo.
La Lvs è una azienda storica della città di Paderno che ha sede a pochi metri dalla Comasina, tra Palazzolo e Cassina Amata. Leader nel settore della predisposizione di eventi aziendali ha collaborato con marchi importanti a livello internazionale come Roche, Mercedes e Swarovski.