Non risponde al telefono né al citofono: 54enne trovato morto in casa a Concorezzo

Non rispondeva al telefono e al citofono perché privo di vita. Tragica scoperta sabato pomeriggio in via Massironi a Concorezzo dove un 54enne è stato rinvenuto morto all’interno della sua abitazione a causa di un infarto. L’allarme è stato lanciato da una parente che non riusciva a mettersi in contatto con l’uomo. I pompieri l’hanno trovato deceduto nella abitazione.
Sul posto i vigili del fuoco
Sul posto i vigili del fuoco

Non rispondeva al telefono e al citofono perché privo di vita. Tragica scoperta sabato pomeriggio in via Massironi a Concorezzo dove un 54enne è stato rinvenuto morto all’interno della sua abitazione a causa di un infarto. L’allarme è stato lanciato da una parente che non riusciva a mettersi in contatto con l’uomo, sabato mattina, né attraverso il telefono, né attraverso il citofono

Allertati i soccorsi, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri. I pompieri sono riusciti ad accedere all’appartamento forzando una finestra e i paramedici hanno ritrovato il corpo dell’uomo di mezza età vicino al letto privo di vita, colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, mentre si trovava in casa da solo.