Nibali: “Che mondo affascinante” Domenicali: “Quanto affetto”

Riflettori anche su Vincenzo Nibali, vincitore del Tour de France, ospite nel motorhome Ferrari. “Sì, è la mia prima volta nel paddock, è sicuramente un mondo molto bello. Ho conosciuto Fernando Alonso, ma non abbiamo parlato di ciclismo o dei suoi progetti di una nuova squadra nel mondo dei pedali.
Monza - Anche Vincenzo Nibali tra gli ospiti vip del Gran premio di Monza
Monza – Anche Vincenzo Nibali tra gli ospiti vip del Gran premio di Monza

Da Gonzalo Higuain a Jackie Stweart e Marco Tronchetti Provera e la sua Afef. Ma anche l’ex campione del mondo Emerson Fittipaldi e il presidente del Coni Giovanni Malagò, oltre che il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi.

Riflettori anche su Vincenzo Nibali, vincitore del Tour de France, ospite nel motorhome Ferrari. “Sì, è la mia prima volta nel paddock, è sicuramente un mondo molto bello. Ho conosciuto Fernando Alonso, ma non abbiamo parlato di ciclismo o dei suoi progetti di una nuova squadra nel mondo dei pedali. Io mi sto preparando a risalire in sella e penso al Trittico lombardo, al Trofeo pantani, al Mondiale. Il ct Davide Cassani ha costruito un’ottima squadra, io cercherò di dare il mio apporto”.

Ma è una “nuova” prima volta anche per Stefano Domenicali, che si rivede in Formula 1 dopo il suo addio al ruolo di team principal del Cavallino. “Sono cresciuto in questo mondo, è bello rivedere tanto affetto”, spiega Domenicali, che si ferma a lungo a colloquio con il presidente della Provincia, Dario Allevi. Poco prima, pranzo in compagnia di Bernie Ecclestone.