C’è anche un po’ di Lesmo in Serie A. NamedSport, che ha sede in paese ed è specializzata nella nutrizione sportiva, per la stagione 2023/24, sarà Official Nutrition Partner dell’AC Monza. I supplementi NamedSport sono stati selezionati dallo staff tecnico del team e accompagneranno i giocatori prima, durante e dopo ogni match.
NamedSport debutta in Serie A e la nutrizione dei calciatori
I nutrizionisti dello staff tecnico AC Monza hanno elaborato una strategia nutrizionale in cui tutto è curato nei minimi dettagli: dall’idratazione al rifornimento energetico, fattori determinanti per sostenere le prestazioni in campo durante i 90’ di gioco, fino alla fase di recupero, essenziale per il reintegro dei nutrienti persi durante l’attività sportiva. Coprire le esigenze nutrizionali in ogni singola fase prima, durante e dopo ogni allenamento o partita, oltre a sostenere il benessere dell’atleta nella vita di tutti i giorni, oggi è possibile proprio grazie alla varietà della gamma di supplementi targati NamedSport: dagli integratori idrosalini alle barrette energetiche, dalle proteine alle più avanzate formulazioni amminoacidiche, dai multivitaminici agli acidi grassi Omega 3.
NamedSport debutta in Serie A e le parole di Romitelli
“NamedSport ha l’obiettivo di ampliare e consolidare la propria presenza nel mondo dello sport fino ai più alti livelli sportivi. Questa partnership si basa su valori condivisi di disciplina, impegno, lavoro di squadra e unisce due società che hanno a cuore la performance, ma ancor prima il benessere delle persone. Siamo orgogliosi di rappresentare, da oggi anche nel mondo del calcio, un brand di riferimento per la Nutrizione sportiva grazie all’elevata qualità delle formulazioni e delle materie prime utilizzate – commenta Alessio Romitelli, Ceo di NamedSport e Deputy Ceo di Named Group -. Siamo entusiasti di questa nuova avventura e della sinergia che si è creata con lo Staff Tecnico dell’AC Monza, convinti che questa nuova collaborazione ci permetterà di ricevere nuovi e preziosi feedback per portare avanti i nostri progetti di R&D in continua evoluzione”.