Monza, ricarica il telefonino abusivamente usando una colonnina pubblica: denunciato

Un ventenne è stato denunciato a Monza dalla Polizia locale per furto di corrente pubblica e soggiorno irregolare in Italia
Polizia locale
Polizia locale Fabrizio Radaelli

Un ventenne è stato denunciato dalla Polizia locale, a Monza, dopo essere stato colto a ricaricare il telefonino “attingendo” abusivamente da una colonnina di fornitura elettrica pubblica nelle vicinanze dei giardini pubblici di via Visconti. L’intervento degli agenti del Comando di via Marsala, una pattuglia di pronto intervento, è avvenuto dopo una segnalazione giunta alla centrale operativa.

Un 20enne denunciato a Monza per furto di corrente pubblica

Alla vista degli agenti, alcuni soggetti presenti si sarebbero dati alla fuga. Colto sul fatto, invece, il 20enne di nazionalità extra comunitaria. “Nelle immediate vicinanze” gli agenti hanno rinvenuto anche circa 30 grammi di hashish posti sotto sequestro, ritrovamento rispetto al quale il 20enne è risultato estraneo specificano dalla Polizia locale.

Il ragazzo, privo di documenti, è stato accompagnato negli uffici del comando per le operazioni di identificazione ed è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria per il reato di furto di corrente pubblica e di soggiorno irregolare sul territorio dello stato.