Monza: Pizzaut è “invaso” dagli eroi di Star Wars

Una serata insolita, ma divertente per Pizzaut, dove ad accomodarsi al tavolo sono stati gli eroi di Star Wars con le spade laser.

Arrivano pure da altre galassie a mangiare da Pizzaut. Può sembrare strano, ma in realtà sabato 14 ottobre nel locale monzese aperto da Nico Acampora per dare un’opportunità di crescita e di lavoro alle persone autistiche si sono presentati gli eroi di Star Wars di Order 66 Italia. Una squadra di cosplay rigorosamente nei panni dei protagonisti della serie e dei film spaziali con le loro immancabili spade laser. Non è stata però un’invasione aliena è stata un’occasione anche per Order 66 di scoprire un nuovo mondo e soprattutto la pizza di Pizzaut.

Monza: Pizzaut e l’entusiasmo di Acampora

Una serata indimenticabile e stellare: I clienti increduli e coinvolti I miei ragazzi sorpresi e felici. Mio figlio Leo emozionato fino alle lacrime… ed io con lui. Grazie agli amici di Order 66 Italia e di Galaxi che ci hanno donato il loro tempo, la loro passioni e tanto amore” ha fatto sapere entusiasta Nico Acampora.