Monza, esami per i consiglieri M5S Assemblea aperta all’Urban Center

Nicola Fuggetta e Gianmarco Novi rendono conto del loro lavoro in consiglio comunale agli elettori di Monza del Movimento 5 Stelle e ai cittadini.Giovedì 6 febbraio alle 21 all’Urban Center terza assemblea di rendicontazione.
Monza, Nicola Fuggetta consigliere M5S
Monza, Nicola Fuggetta consigliere M5S FABRIZIO RADAELLI

Nicola Fuggetta e Gianmarco Novi rendono conto del loro lavoro in consiglio comunale agli elettori di Monza del 5 Stelle. I due consiglieri M5S parteciperanno alla terza assemblea di rendicontazione in programma giovedì 6 febbraio alle 21 all’Urban Center.

L’assemblea di rendicontazione, che si tiene a cadenza semestrale, fa parte degli impegni che gli eletti in consiglio comunale hanno preso con il Movimento 5 Stelle per garantire la trasparenza del loro lavoro. I consiglieri vogliono precisare che l’incontro è aperto a tutti i cittadini e non solo agli elettori del Movimento di Beppe Grillo: «L’incontro è pubblico e favorisce la

partecipazione di tutti coloro che hanno concretamente voglia di capire cosa sia possibile cambiare in questo territorio, con trasparenza e coerenza».