Monza: ecco com’è vestito Diego Grande, il 15enne scomparso

Lo studente indossava un giubbotto nero, jeans scuri e scarpe sportive nere e aveva uno zainetto dove (forse) aveva nascosto un cambio d’abiti: potrebbe infatti essersi allontanato volontariamente. Gli inquirenti tendono a escludere l’aggressione o il rapimento.
La schermata apparsa mercoledì sera durante la trasmissione tv “Chi l’ha visto?”
La schermata apparsa mercoledì sera durante la trasmissione tv “Chi l’ha visto?”

Ancora nessuna notizia di Diego Grande, il 15enne di Monza, studente dell’istituto Artigianelli scomparso da mercoledì 3 febbraio (LEGGI QUI) nei dintorni di corso Milano. L’annuncio della sua scomparsa è stato trasmesso anche dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” e, dopo la denuncia dei familiari, di sono mossi carabinieri e polizia.

Nulla lascerebbe pensare ad una aggressione o a un rapimento, dicono gli investigatori. Non è escluso l’allontanamento volontario, come denunciato anche dai genitori del ragazzo. Alto 1,60 metri, capelli castani, occhi neri, quando è scomparso indossava un giubbotto nero, jeans scuri e scarpe sportive nere e aveva uno zainetto. C’è chi non esclude che, proprio perché forse aveva premeditato di allontanarsi, possa aver nascosto un cambio d’abiti nello zaino.