Monza, al rifugio Enpa l’album “Amici Cucciolotti”

Per il 2022 l’album verrà regalato anche dai volontari Enpa, una scelta fatta con lo scopo di promuovere le visite presso i rifugi gestiti dall’ente
Doghini
Doghini Annamaria Colombo

Amici Cucciolotti”: a marzo in regalo nei rifugi Enpa. Album con la prima bustina di figurine anche al canile di Monza.

Pizzardi Editore ogni anno pubblica una nuova collezione di figurine “Amici Cucciolotti”.

Fino al 2020 l’album omaggio veniva distribuito davanti alle scuole, ma nel 2021, per evitare assembramenti e salvaguardare la salute di tutti è stata cambiata la modalità.

Per il 2022 ha pensato di dare un valore aggiunto: far regalare l’album anche dai volontari Enpa con lo scopo di promuovere le visite presso i rifugi gestiti da Enpa per far incontrare i bambini accompagnati dalle loro famiglie, o le classi guidate dai loro insegnanti, con i trovatelli accuditi amorevolmente dagli instancabili volontari.

L’album omaggio anche a Monza: tutti i pomeriggi al rifugio di Monza in via San Damiano 21 dalle 14.30 alle 17.30, sabati e domeniche compresi, basterà presentarsi per ricevere in regalo il proprio album “Amici Cucciolotti 2022” con la prima bustina di figurine.

“Ricordiamo che bastano 8 bustine – in vendita in tutte le edicole – per riempire una ciotola- fa sapere Enpa Monza- la collezione “Amici Cucciolotti 2021” ne ha riempite oltre 5 milioni. Una cifra impressionante che, si spera, sarà superata quest’anno!”.