Monza, aggredisce la fidanzata e (con un amico) i carabinieri: arrestato

Ha chiamato i carabinieri lamentando di essere stata aggredita e malmenata dal fidanzato. Ma quando una pattuglia dei militari si è portata in via Gaetano Casati, martedì, giorno dell’Immacolata, poco prima delle 16, il “fidanzato” se l’è presa anche con loro, aggredendoli in compagnia di un amico.
Sul posto si sono portate due ambulanze
Sul posto si sono portate due ambulanze

Ha chiamato i carabinieri lamentando di essere stata aggredita e malmenata dal fidanzato. Ma quando una pattuglia dei militari si è portata in via Gaetano Casati, martedì, giorno dell’Immacolata, poco prima delle 16, il “fidanzato” se l’è presa anche con loro, aggredendoli in compagnia di un amico. Sul posto si sono precipitate altre due gazzelle dell’Arma e finalmente la situazione, dopo alcuni istanti di concitazione, è stata riportata alla normalità.

Ma a terra sono rimasti due feriti lievi, la ragazza, una 21enne e un carabiniere 51enne entrambi soccorso dal personale giunto al civico 9 con due ambulanze, una della Croce rossa di Monza, l’altra della Croce bianca di Biassono.

I due, entrambi con lievi lesioni, sono stati portati in codice verde al Policlinico e al San Gerardo e subito dimessi. Quanto all’aggressore e al suo amico, di 29 e 30 anni, entrambi di origini albanesi, sono stati tratti in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali ai danni della ragazza