Metrotramvia, Salvini rimette in moto la Milano-Limbiate

Il ministro Matteo Salvini ha annunciato l'imminente stanziamento di 88 milioni per la metrotramvia Milano-Limbiate. Il commento di Corbetta.
Politica Matteo Salvini - foto da facebook
Politica Matteo Salvini – foto da facebook

Il mio ministero nei prossimi giorni metterà gli 88 milioni necessari per la tramvia Milano-Limbiate. Sono contento mi pagano per sbloccare per accelerare, progettare e finanziare. Penso che i milanesi e i lombardi stiano apprezzando quello che stiamo facendo e quanto stiamo correndo“.

Le novità sulla metrotramvia sono arrivate dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, a margine della cerimonia di inaugurazione della quinta corsia dell’autostrada A8 “Milano-Laghi”.

Salvini rimette in moto la Milano-Limbiate, Corbetta: «Bene 88 milioni per il Frecciarancio»

Soddisfazione nella Lega brianzola. “Come promesso nei mesi scorsi il Ministro si è impegnato nel reperire le risorse per riattivare la linea della metrotramvia Milano-Limbiate, importante collegamento tra l’ovest della Brianza e il capoluogo sospeso dal Comune di Milano ormai un anno fa – ha commentato il capogruppo in Regione Alessandro CorbettaBene, quindi, la notizia degli 88 milioni di euro necessari per riattivare il ‘Frecciarancio’”. Assistiamo, ancora una volta, all’incisiva azione del Governo per sbloccare e rilanciare un’altra opera attesa da tempo a beneficio dei tanti pendolari brianzoli”.