Litigano per la droga non pagata: uno si ferisce contro una porta a vetri

Violenta lite tra tre stranieri in via Manara: uno è finito contro una porta a vetri ferendosi a una gamba. I carabinieri l’hanno trovato già a bordo di un’ambulanza. In casa droga e coltelli: per tutti è scattata una denuncia.
Litigano per la droga non pagata: uno si ferisce contro una porta a vetri

Ha preteso che gli pagassero la droga e, di fronte al loro rifiuto, ne è scaturita una violenta lite durante la quale è finito contro una porta a vetri ferendosi a una gamba. I carabinieri l’hanno trovato già a bordo di un’ambulanza ferma davanti alla abitazione dove poco prima era avvenuto il litigio, in via Manara, a Monza.

Il ferito, L.K., 25enne originario del Marocco, è stato denunciato in stato di libertà insieme un altro connazionale, B.M. di 38 anni e a V.K. 29enne delle Mauritius. Secondo quanto ricostruito dai militari, L.K. è andato nella abitazione di via Manara, dove vivevano B.M. e V.K., per chiedere loro il pagamento di 120 euro di una partita di hashish. Al rifiuto dei due ne scaturiva una lite durante la quale L.K. si feriva con la porta.

Sentito il trambusto, qualche residente ha chiamato le forze dell’ordine: i carabinieri della stazione di Monza hanno effettuato una perquisizione nella abitazione rinvenendo 945 euro in contanti, presumibile provento dello spaccio, tre coltelli a serramanico e circa 1,3 chili di rame, probabilmente rubato. Durante il controllo, inoltre, V.K. è stato sorpreso a fumare uno spinello di hashish ed è stato quindi segnalato alla Prefettura come assuntore di droghe.

Tutti e tre sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di armi.