Lissone, perde il controllo e si ribalta in Valassina: furgone distrutto, autista illeso

Il furgone è andato completamente distrutto, ma lui è uscito miracolosamente illeso dall’abitacolo. Sono intervenuti vigili del fuoco, un’ambulanza e la polizia stradale per l’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 30 marzo lungo la superstrada Valassina all’altezza di Lissone.
L’incidente sulla Valassina  a Lissone
L’incidente sulla Valassina a Lissone Cristina Marzorati

Il furgone è andato completamente distrutto, ma lui è uscito miracolosamente illeso dall’abitacolo. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, Seregno e Lissone, un’ambulanza dell’Avis Meda e gli agenti della polizia stradale di Seregno per l’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 30 marzo lungo la superstrada Valassina all’altezza di Lissone, zona Santa Margherita, in direzione Milano.


LEGGI Valassina la strada più trafficata al nord: in due mesi già 100 incidenti


LEGGI Si perde al supermercato: bambino salvato in Valassina mentre cerca di tornare a casa a piedi

Un ventisettenne alla guida di un furgone, modello Mercedes, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo da lavoro. Da accertare se per un malore o per un colpo di sonno. Il veicolo ha impattato contro il guard-rail, che ha fatto da perno, causando il ribaltamento del furgone. Il mezzo da lavoro è andato completamente distrutto, ma lui è riuscito a uscire miracolosamente illeso dall’abitacolo.

I vigili del fuoco di Seregno si sono occupati di mettere in sicurezza il veicolo, mentre gli agenti della polizia stradale di Seregno hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato il traffico, piuttosto intenso a quell’ora. L’incidente si è verificato alle 17.15.