Le polpette erano avvelenate Biassono, due cani morti ai giardini

Dopo le polpette coi chiodi ritrovate al laghetto di Giussano, gettate da individui senza scrupoli e cuore per attirare con un’esca terribile i cani, scatta l’allarme bocconi avvelenati a Biassono.
Polpette avvelenate, l’allarme a Biassono.
Polpette avvelenate, l’allarme a Biassono.

Dopo le polpette coi chiodi ritrovate al laghetto di Giussano, gettate da individui senza scrupoli e cuore per attirare con un’esca terribile i cani, scatta l’allarme bocconi avvelenati a Biassono. Quattro zampe nel mirino di balordi, ancora una volta. Gli ultimi episodi in ordine di tempo si sono registrati presso di Giardini Padani, area verde di Biassono dove, purtroppo, due cani sono morti dopo aver ingerito le polpette avvelenate.

Ad accorgersi del fatto alcune persone che hanno raccolto l’allarme dei proprietari degli animali deceduti. E il tam tam sta circolando sul web: gli amici degli animali hanno infatti attivato una catena on line di informazioni per far “girare” la notizia tra i residenti della zona e tra i proprietari dei cani. Affinché nessun altro cane possa fare la stessa terribile fine. L’invito è a non lasciare liberi i quattro zampe, ma tenerli prudentemente al guinzaglio. Intanto è caccia all’autore del gesto.