L’affaire tribunale, l’impegno del ministro per l’autodromo di Monza, il concorsone che riempie il PalaIper per un posto da educatrice, le 500 aziende top della Brianza. E la regina Teodolinda. C’è proprio lei in apertura del Cittadino di Monza e Brianza di giovedì 5 febbraio: lei e la bellezza degli affreschi nella Cappella degli Zavattari, riaperta dopo i restauri. In edicola le fotografie di com’erano e come sono ora, un’intervista al critico Vittorio Sgarbi per una primo tour virtuale e le informazioni per prenotare la visita in duomo.
Il Cittadino è in edicola
e nello store online nel formato digitale (vai)
.
Ancora: il caso del tribunale chiuso per proteste e riaperto dal Tar, il PalaIper riempito da mille candidati per un posto in Comune. E l’impegno del ministro Poletti e l’apertura del governo alla defiscalizzazione dei fondi per l’autodromo di Monza.
Un impegno preso in Villa reale alla tavola rotonda di presentazione della ricerca Top 500 Monza e Brianza, che sarà allegata al giornale in uno speciale di 48 pagine. Una vetrina dell’eccellenza dell’economia brianzola che sarà replicata anche sabato 7 febbraio 2015.