Infrastrutture Lombarde e Monza Giovedì 27 il Cittadino è in edicola

Infrastrutture Lombarde, gli arresti, quello che succede, potrebbe succedere o succederà a Monza. Con una partita di opere finite o da finire che vale 500 milioni di euro e che investe al momento soprattutto i cantieri dell’ospedale San Gerardo. Di questo si parla sul Cittadino in edicola giovedì 27 marzo (disponibile dallo stesso giorno anche sullo store digitale a questo link).
Il Cittadino in edicola giovedì 27  marzo
Il Cittadino in edicola giovedì 27 marzo

Infrastrutture Lombarde, gli arresti, quello che succede, potrebbe succedere o succederà a Monza. Con una partita di opere finite o da finire che vale 500 milioni di euro e che investe al momento soprattutto i cantieri dell’ospedale San Gerardo: con qualcuno, l’ex direttore dell’azienda ospedaliera, Giuseppe Spata, che sui progetti di recupero si è giocato il posto. E ora ha qualcosa da dire a proposito.

Di questo si parla sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 27 marzo (disponibile dallo stesso giorno anche sullo store digitale a questo link).

Ma si racconta anche di altri progetti importanti, come l’ospedale del bambino voluto dal Comitato Verga, che la volontà di aprire per Natale.

I progetti da una parte, la cronaca dall’altra, con un quartiere, il Cristo Re, che nei giorni scorsi è stato letteralmente preso d’assalto dai ladri. Mentre dopo l’assalto (per così dire) di un uomo ai dipendenti del Comune, ora i sindacati del municipio chiedono di mettere barriere protettive tra il personale degli uffici più a rischio e il pubblico.

Ma non ci sono solo i fattacci, come li chiamava Vincenzo Cerami: nel giornale in edicola si parla anche di Ivan Capelli che ricorda il suo amico Ayrton Senna, di un monzese star della tv negli anni Ottanta nella serie “Kiss me Licia” e di Elio De Capitani che si prepara a incontrare i monzese e intanto avverte: il teatro e la democrazia camminano di pari passi.