«Infame, stai attento»: minacce in carcere a Monza per il presunto complice della coppia dell’acido

Minacciato in carcere, a Monza, dagli altri detenuti («Sappiamo che sei un infame, stai attento») Andrea Magnani, il bancario presunto complice della “coppia dell’acido” Martina Levato e Alexander Boettcher.
Alexander Boettcher e Martina Levato
Alexander Boettcher e Martina Levato

Minacciato in carcere, a Monza, dagli altri detenuti: «Sappiamo che sei un infame, stai attento».Nel mirino Andrea Magnani, il presunto complice della “coppia dell’acido” Martina Levato e Alexander Boettcher. Secondo quanto riferito dai suoi legali, l’uomo avrebbe ricevuto pesanti minacce in carcere in quanto avrebbe detto di essere «succube di Alex» tirando in ballo le responsabilità dello stesso Boettcher e della Levato.

Magnani, che si trova detenuto nella casa circondariale brianzola da metà giugno dopo essere stato trasferito dal carcere di Opera, si è presentato venerdì in aula nel tribunale di Milano. Assenti invece Pietro Barbini e Stefano Savi, i due giovani sfigurati. Dovrà tornarci il 9 ottobre per l’esame insieme a Martina Levato da parte del giudice per l’udienza preliminare Roberto Arnaldi. Altre udienze sono state fissate per il 13 e il 27 novembre. La sentenza è prevista entro la fine dell’anno.