Incidenti sulla Milano Meda e sulla Statale 36: un mercoledì mattina di traffico e passione

È stato un incidente tra un’auto e una moto accaduto nel tratto tra Seveso e Binzago a causare le lunghe code registrate mercoledì mattina lungo la superstrada Milano-Meda in direzione sud. Rallentamenti anche in Valassina per un incidente accaduto a Verano Brianza.
Code mercoledì lungo la Milano - Meda
Code mercoledì lungo la Milano – Meda

È stato un incidente tra un’auto e una moto accaduto nel tratto tra Seveso e Binzago a causare le lunghe code registrate mercoledì mattina lungo la superstrada Milano – Meda in direzione sud. Un serpentone di auto praticamente ferme o in marcia a passo d’uomo.

Due le persone soccorse, una donna di 55 anni e un uomo di 61. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale. Nessuno dei due feriti è in gravi condizioni tanto che non è stato necessario il trasporto all’ospedale.

Traffico intenso anche lungo la Statale 36 Valassina dove poco prima delle 8 all’altezza di Verano Brianza è avvenuto un incidente tra due auto guidate da una donna di 34 anni e da un uomo di 37. Anche in questo caso nulla di grave ma si sono creati rallentamenti e code.